Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta starcoins. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta starcoins. Mostra tutti i post

giovedì 12 maggio 2011

No starcoins.

Ciao ragazze !
Come avete visto su Stardoll sono apparsi gli "Starcoins''.
A me non piacciono per niente e per protestare ho creato un club insieme a Step270 e si chiama: .No.Starcoins.
Vi prego di iscrivervi perchè l'unione fa la forza !

Archivio blog