Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta prima e dopo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta prima e dopo. Mostra tutti i post

martedì 1 marzo 2011

Prima&Dopo


Ciao ragazze,
scusate il ritardo...:(
Questi sono i prima&dopo che dovevo postare ieri...XD

Le doll sono:

STARDOLLSTILIST:



FEFINADIVINA:



E lunedì prossimo ci saranno i prima&dopo di

- ddmmet
- Etana
- Perilice2

giovedì 24 febbraio 2011

Prima e dopo

Ciao ragazze oggi ho fatto due prima e dopo a:

-Tere99-

Spero che vi piacciano,
Kiss Lau =)


mercoledì 23 febbraio 2011

lunedì 14 febbraio 2011

Prima&Dopo


Eccomi qui..come state???
Oggi ho preparato 3 prima&dopo per scusarmi del lunedì precedente,ma come vi ho già detto ci sono giorni che non riesco nemmeno vederlo il pc.Oggi sono libera perchè domani niente scuola,EVVIVA =)

Comunque oggi ho fatto il prima&dopo a:


VALEVALESTAR




MISSHOTTIE




KAROLAA1994


Sxo vi piacciano=)
E se volete un prima&dopo chiedete a me o a Laura!:D

giovedì 3 febbraio 2011

Prima&Dopo





Ciao ragazze,
come va???
A me bene..oddio,scusate il ritardo ma sono stata impegnatissima.Per farmi perdonare ho preparato 5 prima&dopo!!Sxo vi piacciano ^__^


_Rachel_89
Iniziamo con questa fantastica doll.Ha vinto recentemente come Best Scenary.Dal suo supendo make-up io ho creato un look più intellettuale..che ne pensate??



Keira-v
Come potava non mancare lei??Bhè è la doll più famosa di stardoll.Inizialmente il suo make-up non mi piaceva molta,ma il mio è anche peggio....voi che ne pensate??



Modella Cristina
Ed ecco un'altra protagonista di queste ultime settimane "stardolliane"..il suo occhiolino era davvero fantastico,su questa doll credo di aver fatto un buon lavoro..un make-up sui toni del viola le sta veramente bene!


Pupi_H20
Una mia grande amica,purtroppo non aveva molti trucchi ma resta una doll fantastica.Il suo make-up è completamente uguale,ma il biondo le dona!!..siete d'accordo con me??



Vulacano_106
Infine vi lascio la doll migliore per ultima....il suo occhiolino già era perfetto ma personalmente credo che il blu le sta mooolto meglio!!Le lentine verdi poi sono un amore!!


Allora vi piacciono i mie prima&dopo?
Ci tengo a sapere la vostra opinione..e magari potete chiederne uno a me o a Laura!!

giovedì 27 gennaio 2011

Prima&Dopo


Ciaooo,come va?A me alla grande.
Purtroppo questa è l'ultima volta che posterò prima&dopo,ai prossimi ci penserà Laura!
Quindi gotevi questi freshi prima&dopo!!=)


BLUNOTTE
Fantastica doll,la doll italiania più famosa di stardoll.Nel suo prima c'è troppo blu,io l'ho modificata usando il rosa!Lo so..sono una frana :S



NATALUNIA_7
Prima&Dopo di questa fantastica doll.Il suo make-up arcobaleno era davvero fantastico.Io ho usato un ombretto nei toni del viola


martedì 11 gennaio 2011

Prima&Dopo!


Ciao ragazze,
ricominciano ufficialmente i prima&dopo e la nostra Valentina si occuperà proprio di questo!
Il prima&dopo di oggi è della doll LoveBellaGiuli..bhè..che dire di lei???
Dire che è FANTASTICA,STUPENDA,MEGAGALATTICA è poco..non so con quele aggettivo descriverla...sei semplicemente la mia BFF virtuale!!
Quindi questo prima&dopo è tutto per te..spero ti piaccia!!!


E vi comunico che è lei a prendere MOMENTANEAMENTE il posto di Allocca...quindi se volete il posto definitivo affrettavi a comunicarcelo!:D

giovedì 18 novembre 2010

Prima e dopo

Ciao ragazze,ecco il prima&dopo di oggi!!
Spero vi piaccia e se volete un prima&dopo chiedetemelo,sarò felice di soddisfare le vostre richieste!

lunedì 15 novembre 2010

Prima e dopo di oggi!

Ciao ragazze,
sxo vi piaccia il prima&dopo di oggi e se volete un prima&dopo chiedetemelo!!XD
Sarò felice di accontentare tutte le vostre richieste anche se nn sn in massa :(

domenica 14 novembre 2010

Prima e dopo

Ciao ragazze,ecco il Prima&dopo di oggi!!
Spero vi piaccia e se volete un prima&dopo chiedetemelo,sarò felice di soddisfare le vostre richieste!

venerdì 12 novembre 2010

Prima&dopo!

Ciao ragazze,
starforyou93 mi ha chiesto di postargli l prima&dopo di oggi!
Sxo vi piaccia!


kiss startbella <3

domenica 7 novembre 2010

This is me .. :)

Hi, Girl sono Lα vostrα stαrforyou93 :)
Sono unα delle collαborαtrici di questo blog, e fαccio il primα e dopo , sono contentα di questo ruolo perchè αmo il Trucco&truccαre *-* Che dire, ho 17 αnni, lα più piccolα αhαh x'D , sto studiαndo per diventαre stilistα, con lα sperαnzα che un giorno si reαlizzi il mio sogno :) Amo lα musicα in pαrticolαr modo Lαurα Pαusini >
Dopo lα miα breve presentαzione , voglio dαrvi il benvenuto in questo Blog ^^ un buon divertimento, e spero di ricevere presto tαnte richieste Rinnovα Look ^^
Per iniziαre vi mostrerò le mie cαpαcitα' , su unα doll α dir poco stupendα ^.^ E' lα mαgnificα stαrbellα , lα proprietαriα di questo Blog ^^



Archivio blog