Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta dress-up. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta dress-up. Mostra tutti i post

giovedì 19 maggio 2011

Dress-Up e Make-Up PPQ e nella realtà

Ciao ragazze (: oggi ho fatto dei Dress-Up e Make-Up abbinati ai nuovi PPQ utilizzando anche abiti arrivati in precedenza:
Dress-Up:Per il primo Dress-Up ho voluto tenermi sul nero e sul giallo-fucsia.
Il cappello riprende i colori delle rush del vestito che sfuma dal giallo al fucsia, la cintura si abbina al colore della parte finale delle rush del vestito.
Ho voluto abbinare delle scarpe rosse e nere per riprendere sia il nero del vestito e sia le sfumature delle rush.
Make-Up: Per il primo Make-Up ho voluto riprendere le tonalità del vestito con un ombretto che sfuma con i colori Arancio-Rosso-Nero e completare con un tocco di matita nera nel bordo dell'occhio e un po' di lucidalabra LUXE per accentuare le labbra, e per completare il tutto con una collana nera EPIPHANY e orecchini neri rotondi sempre della stessa marca.
Dress-Up: Nel secondo Dress-Up ho voluto riprendere i colori sul Rosa Salmone e sul Bluet.
La cinta riprende il colore delle scarpe Lilla-Bluet Miss Sixty, il rosa salmone dell'abito combacia con i toni della cintura sul Blu-Lilla.
Make-Up: Il Mame-Up riprende i toni dell'abito con un Bluet chiaro e un Rosso-Rosato, come prima ho aggiunto la matita esteriormente all'occhio e ho aggiunto un tocco lieve di Eyliner Salmone al di sotto dell'occhio, ho aggiunto u tocco di Phard Rosso sotto la guancia, un pizzico di lucidalabra LUXE e il rossetto chiarissimo DOT.
Questa volta non ho voluto aggiungere accessori per dare un tocco di freschezza e semplicità.
Dress-Up: Questa volta ho voluto stare sui toni tra il Blu-Nero con un tocco di Arancio-Giallino.
La cintura è abbinata alle calze Bluet, e le scarpe Nere Killah si abbinano al Nero del vestito.
Make-Up: Nel Make-Up ho voluto rappresentare i colori Nero-Blu-Arancione, Arancione perchè i bordini del vestito sfumano dall'arancione al rosso, Blu perchè la cinta e le calze si attengono su quei toni e Nero perchè il vestito per la maggior parte isi attiene su quel colore, per il rossetto ho scelto l'arancione perchè mi sembrava molto abbinabile ed è un bel colore sopratutto per l'estate, ho coronato il tutto con una collana nera della marca EPIPHANY e un cerchietto della stessa marca.
ED ECCO I PPQ VISTI NELA REALTA'

















sabato 14 maggio 2011

Make-up + 2 Outfits


Ciauuuu Girlss,come va??
Scusate per il ritardo ma con questo post spero di farmi perdonare =D

Oggi volevo proporvi un make-up nei toni dell'azzuro.
Mi piace molto anche perchè non è molto elaborato...


PER REALIZZARLO:
1) Mettere la matita nera
2) Mettere un pò di matita azzurra
3) Sfumare l'ombretto azzurro ai lati dell'occhio
4) Colorare la palpebra con il matitone celeste
5) Mettere un pò di matita bianca sotto l'occhio
6) Applicare eye-liner e mascareù
7) Sfumare il fard rosa sulle guance
8) Mettere il rossetto rosa DOT a aggiungere il lucidallabra LUXE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Poi ho creato due Outifits abbinati ad un Make-up!

Uno è per un concerto o una serata in discoteca.Io lo definisco molto "Rockeggiante!XD"
Come vedete il colore predominante è il nero abbinato ad un trucco molto pesante.
A questo Outifit sono stati aggiunti degli accessori oro e neri!


 Il secondo è il stile "Cerimonia"
Semplice ma carino e allo stesso tempo elegante.Il vestito bianco è simbolo di dolcezza e leggerezza,il make-up non è pesante ma nemmeno troppo semplice.A questo vestito sono stati abbinati dei gioeilli di classe e un paio di guanti.Il capo d'abbigliamento più azzardato sono le scarpe!


Che ve ne pare del mio lavoro??Vi piace??

domenica 8 maggio 2011

Make-Up e Dress-Up dell'articolo del giorno.




Oggi vi ho preparato un Make-Up abbinato ad un Dress-Up dell'articolo del giorno:
Make-Up:
Dress-Up:

sabato 30 aprile 2011

Dress-Up: Pretty in Love, Fresco ed Estivo

Ecco un carinissimo Dress-Up fresco ed estivo della marca Pretty in Love per le non superstar.
Maglietta: 4$
Gonna: 4$
Panta: 3$
Borsa: 5$
Scarpe: 4$
-----------
Totale: 20$
E' acquistabile tranquillamente con il Gioca&Guadagna giorno dopo giorno

mercoledì 2 marzo 2011

Dress-UP



Ciao a tutte ragazze :D stò per andare a fare sport quindi vi dico solo che siete delle ragazze splendide e vi lascio un Dress-UP con l'ultimo HotBuys:
Un po' Texano e Country

martedì 1 marzo 2011

Dress-UP




Ciao ragazze scusate l'assenza oggi vi propongo un Dress-UP dai toni panna:


Io me ne sono innamorata *--*
Peccato che non sono superstar -.-"

domenica 27 febbraio 2011

Dress-up


Aiuuuutooooooooo!
Non ho nulla da fare...
Prima di inziare a gufare per l'inter XD mi sono messa a creare questo outifit!
Sportivo e semplice!A me piace molto..*_*


E a voi?Fatemi sapere che ne pensate :D

sabato 26 febbraio 2011

Dress-UP

Ciao ragazze ^--^ oggi ho creato un look primaverile:


Che ne pensate ?
A me piace molto :D
XòXò
Lau ;)

venerdì 25 febbraio 2011

Scuse..



 
Ciao ragazze,
mi scuso con tutte voi e con aurora...ma ho avuto da fare.
Gli spoilers sono a fiumi e non riesco a postarli (ho la testa che mi scoppia =(  ...)
Vi propongo questi make-up+dress-up realizzati da me qualche giorni fa...
Sxo vi piacciano ^__^




Fatemi sapere quale preferite :D

venerdì 11 febbraio 2011

Dress-UP

Scusatemi per l'assenza ma ora tornerò più frizzante che mai ;)
Oggi ho fatto un Dress-UP in toni violetti ispirato a questo blog eccolo:
Per non Superstar:
Per Superstar:

A me piacciono entrambi e sopratutto quello per non Superstar bhe dite la vostra !

sabato 5 febbraio 2011

Dress-UP San Valentino.


Ciao a tutti oggi vi volevo proporre un Dress-UP dedicato a San Valentino eccolo:


Spero che vi piaccia ed ecco i costi:


(: XòXò
Lau =^^=

martedì 1 febbraio 2011

Dress-UP



Ciao a tutti oggi vi volevo proporre un Dress-UP di colore nero per non superstar,e comodamente acquistabile di giorno in giorno con il Gioca&Guadagna.
Allora in tutto la spesa dovrebbe venire a monte di 22$. 
 
Scusate se "Tube Top" è leggermente distante dagli
altri solo che era di mia proprietà e ho
dovuto ritoccarlo con Paint.


lunedì 24 gennaio 2011

Dress-up ANTIDOTE

Ciao girls..lo so..ora vi starete chiedendo "che vuole questa pazza??"..bhè volevo solo dirvi CIAOOOO!!
Cmq,dato che ora gli outfit li crea un'altra ragazza,mi piacerebbe sapere se io il sabato devo continuare o no...
Per farvi decidere vi ho creato 3 outifit da abbinare ai capi più venduti della nuova collezione  ANTIDOTE.
Mi sono sentita libera di usare anche qualche LE,che eventualemente,può benissimo essere sostituito con altri capi!!



Fatemi sapere che cosa ne pensate!!!

sabato 22 gennaio 2011

Look elegante.


Ciao ragazze oggi vi volevo mostrare un look elegante ma molto sbarazzino.
Bhe vi piace ?
A me moolto *-*.
Bhe è un look per varie occasioni !
Cene,Matrimoni,Uscite,Gala, e se modificate dei dettagli potete usarlo per mille altre occasioni !

Archivio blog