Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta Miss Stardoll World. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Miss Stardoll World. Mostra tutti i post

martedì 14 dicembre 2010

Miss Strardoll World

Ciuuu rieccomi,
come va???Vi sono mancata??Credo di no :(
Cmq io ci sarò smp a scocciarvi XD
Bene,avete visto chi è Miss Stardoll World???
INDOVINATE!!!Perlice 2!!Ma no!!
si sapeva ormai,infatti stardoll le aveva già consegnato,olte alla corona delle finaliste,la corona di vincitrice e lei la aveva anche INDOSSATA!
Questo sn ingiustizie..:(Vbb vi lascio cn questa immagine!!


kiss startbella

venerdì 10 dicembre 2010

Miss Stardoll World!


Ciao ragazze,
come va???Vi informo che sono state chiuse le votazioni per Miss Stardoll World,bene sxo abbiate votato tuttte le vostre beniamine!Che dire..sxiamo l'Italia faccia una bella figura,e devo anche aggiungere che dj6m ci ha rappresentate benissimo!



kiss startbella <3

Archivio blog

Etichette