Cerca nel blog

Visualizzazione post con etichetta Nail-Art. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Nail-Art. Mostra tutti i post

venerdì 8 aprile 2011

Nail-Art


Ecco il Nail-Art di oggi.
Ecco il Nail-Art finito:


Ecco le istruzioni per crearlo:

Applicare lo smalto bianco POLISHED al costo di 11$

Applicare sopra quest'ultimo lo smalto a righe nere POLISHED al costo di 15$


 
Applicare alternando nelle varie unghie i fiocchetti bianchi e neri SPRINKLED al costo di 1$


 
Applicare nei fiocchetti bainchi le zampette di cane bianche e nere della marca SPRINKLED al costo di 1$

Fine !
In tutto viene:
11+15+5+3o2
----------------
24o23

Bhe non è tanto per una manicure con i FIOCCHI x)

mercoledì 6 aprile 2011

Nail-Art


Buondì ragazze ^O^.
Oggi vi volevo mostrare un Nail-Art *O*
Vi piace ?
Da oggi farò anche Nail-Art ^-^

Archivio blog