Cerca nel blog

domenica 16 gennaio 2011


Salve amiche, sono Camy e ho una cosa importante da dirvi, tanto importante. Fino ad adesso sono stata dipendente da una "amica" che conosco nella realtà.. che mi ha hackerato all'inizio della mia "carriera" su stardoll la mia doll..
Ora mi sono rotta.. Lei mi minacciava che se io non mentivo su stardoll lei mi avrebbe fatto del male.. questo non lo avevo mai detto a nessuno.. ma ora mi voglio sfogare.
Inizio con il dire che non mi chiamo ne Lily... ne altri nomi. Il mio nome è Camilla.
Ho solamente 13 stupidi anni, dei quali la maggior parte ho passato a vivere dipendendo da questa stupida ragazza, e non faccio nomi. Non sono nata in Spagna.. che stupidata.. non so da dove le sia venuta in mente questa.. che cretina! Sono nata in Italia.. sono un'Italiana D.O.C.! Poi.. sono figlia unica.. non ho ne gemelle ne sorelle.. sono figlia unica! Lei mi ha minacciato molto su questo.. mi diceva che mi avrebbe fatto del male se qualcuno sapeva la verità..Ma ora ho raccontato tutto a mia madre e lei ha raccontato tutto alla famiglia della ragazza, la quale la messa in punizione per 1 anno .. senza computer! Le sta bene.. Poi volevo dire che mi scuso moltissimo ancora con tutti quelli con cui ho mentito.. Scusatemi. Io vi voglio bene.. e non voglio perdere amicizie per questo.
Un abbraccio con lacrime:(

Camy. La vera me.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog