Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2011

Dress-Up e Make-Up PPQ e nella realtà

Ciao ragazze (: oggi ho fatto dei Dress-Up e Make-Up abbinati ai nuovi PPQ utilizzando anche abiti arrivati in precedenza:
Dress-Up:Per il primo Dress-Up ho voluto tenermi sul nero e sul giallo-fucsia.
Il cappello riprende i colori delle rush del vestito che sfuma dal giallo al fucsia, la cintura si abbina al colore della parte finale delle rush del vestito.
Ho voluto abbinare delle scarpe rosse e nere per riprendere sia il nero del vestito e sia le sfumature delle rush.
Make-Up: Per il primo Make-Up ho voluto riprendere le tonalità del vestito con un ombretto che sfuma con i colori Arancio-Rosso-Nero e completare con un tocco di matita nera nel bordo dell'occhio e un po' di lucidalabra LUXE per accentuare le labbra, e per completare il tutto con una collana nera EPIPHANY e orecchini neri rotondi sempre della stessa marca.
Dress-Up: Nel secondo Dress-Up ho voluto riprendere i colori sul Rosa Salmone e sul Bluet.
La cinta riprende il colore delle scarpe Lilla-Bluet Miss Sixty, il rosa salmone dell'abito combacia con i toni della cintura sul Blu-Lilla.
Make-Up: Il Mame-Up riprende i toni dell'abito con un Bluet chiaro e un Rosso-Rosato, come prima ho aggiunto la matita esteriormente all'occhio e ho aggiunto un tocco lieve di Eyliner Salmone al di sotto dell'occhio, ho aggiunto u tocco di Phard Rosso sotto la guancia, un pizzico di lucidalabra LUXE e il rossetto chiarissimo DOT.
Questa volta non ho voluto aggiungere accessori per dare un tocco di freschezza e semplicità.
Dress-Up: Questa volta ho voluto stare sui toni tra il Blu-Nero con un tocco di Arancio-Giallino.
La cintura è abbinata alle calze Bluet, e le scarpe Nere Killah si abbinano al Nero del vestito.
Make-Up: Nel Make-Up ho voluto rappresentare i colori Nero-Blu-Arancione, Arancione perchè i bordini del vestito sfumano dall'arancione al rosso, Blu perchè la cinta e le calze si attengono su quei toni e Nero perchè il vestito per la maggior parte isi attiene su quel colore, per il rossetto ho scelto l'arancione perchè mi sembrava molto abbinabile ed è un bel colore sopratutto per l'estate, ho coronato il tutto con una collana nera della marca EPIPHANY e un cerchietto della stessa marca.
ED ECCO I PPQ VISTI NELA REALTA'

















Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog