Cerca nel blog
venerdì 14 gennaio 2011
Salve bellisssime:D
Come state? Io bene dai;) Sono in classe col mio iPhone che mi annoio:P E scrivo i posto x questo FAVOLOSO blog;) allora.. oggi vorrei dare delle newsss;)
Sentite questa.. anche se non vi piace il Grade Fratello leggete...
Grande Fratello 11: L' Irruzione Nella Casa Di Un Uomo Pericoloso Era Scritta - Un uomo, affetto da gravi problemi psichici, entra nella Casa del Grande Fratello e compie un vero massacro. Non è quanto avrebbe potuto accadere la sera di domenica 9 gennaio, quando un giovane romano ha cercato di intrufolarsi nella Casa più celebre d’Italia armato di coltello e tirapugni, bensì la trama di un romanzo scritto da Alberto Tengattini e pubblicato lo scorso anno dal Gruppo Albatros, dal titolo “Scacco matto alla Regina”. Ad aver rivelato le inquietanti analogie tra il thriller e quanto accaduto soltanto pochi giorni fa è il sito Mainfatti.
Finzione e realtà mai come ora si avvicinano, si sfiorano, arrivano persino a fondersi l’una nell’altra. Mentre il protagonista del thriller è “un potenziale assassino affetto da una grave forma di schizofrenia - come si legge nella presentazione del libro - persuaso che il Grande Fratello sia la più lampante prova del degrado morale in cui versa la società di oggi, ed è determinato a opporsi con fermezza a questo inaccettabile scempio”, colui che ha tentato di forzare la sicurezza degli studi di Cinecittà potrebbe essere soltanto un ladro in cerca di notorietà (anche se il suo nome, al momento, non è ancora stato divulgato e, quindi, questo suo intento è miseramente fallito). Nella vita reale, l’uomo ha dichiarato di essere un nuovo concorrente del reality show e, considerato l’andirivieni che sta caratterizzando questa edizione del GF, aveva anche qualche probabilità di essere creduto, ma così non è stato: il trentottenne è stato fermato dagli addetti alla sicurezza e trovato in possesso di armi. A questo punto è stato denunciato per tentata violenza e porto abusivo di arma da taglio e a suo carico sono stati disposti anche degli accertamenti medici, presumibilmente per valutarne lo stato di salute mentale.
Circa l’infermità mentale del protagonista di “Scacco matto alla Regina”, invece, non vi sono dubbi: schizofrenico e deciso a porre fine al degrado della società di cui il GF è il più rivoltante esempio, una volta entrato da concorrente nella Casa inizia ad ucciderne gli altri ospiti. Si legge ancora nella presentazione del romanzo: “Dinanzi agli occhi esterrefatti di milioni di telespettatori si compie il sistematico massacro degli inquilini della Casa e le decine di telecamere sparse per l'appartamento non riescono a cogliere nessuna delle innumerevoli trappole disseminate in ogni dove. I sospetti si restringono ma i delitti non accennano a fermarsi e, proprio quando non sembra essere rimasta alcuna speranza, il commissario Alberti troverà un'unica, insperata traccia...".
Sono rimasta scioccata *_*
Bhe ditemi la vostra,)
Baci:)
Camy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Archivio blog
Etichette
Avviso
(1)
banner
(4)
cercasi staff
(4)
club
(3)
Collaboratrici
(4)
concorso
(5)
cose gratis
(61)
Doll
(9)
dress-up
(18)
Errori
(3)
HB
(42)
Intervista
(4)
LE
(4)
Lettori fissi
(1)
magazine
(1)
make-up
(23)
Miss Stardoll World
(2)
Moda e Tendenze
(1)
Modella del Mese
(1)
Nail-Art
(2)
New Shop
(2)
News
(110)
Offerte SS
(1)
PPQ
(1)
Presentazioni
(6)
prima e dopo
(13)
Problemi
(4)
Ricette
(3)
ritorno
(1)
Rubriche
(2)
saldi
(4)
Salone di Bellezza
(1)
scuse
(4)
scuse e post:D
(3)
specie in pericolo
(1)
spoilers
(61)
sport
(3)
Star
(3)
starbazaar
(2)
starcoins
(1)
stardesign
(2)
Starplaza
(1)
Uff
(1)
Un pò di storia
(2)
vestiti reali
(1)
Nessun commento:
Posta un commento